Mondo Inter

Costacurta: “Inter, giocano sempre gli stessi. Barcellona di oggi fa sperare”

Le parole di Alessandro Costacurta, negli studi di “Sky Sport”, nel post partita di Borussia Dortmund-Inter. Le responsabilità dei nerazzurri e la speranza di battere un Barcellona non irresistibile per accedere agli ottavi. 

ERRORI E ORRORI – L’Inter accartocciata su se stessa nel secondo tempo di Dortmund lascia l’amaro in bocca. «Una gara dai due volti – così la definisce Alessandro Costacurtaquella contro il Borussia Dortmund. Bisogna capire dove è effettivamente cresciuta la squadra di Lucien Favre e dov’è invece calata l’Inter. L’errore sul gol di Julian Brandt è inammissibile a questi livelli. Credo che i nerazzurri, dopo l’intervallo, abbiano sottovalutato l’avversario ma ad un certo punto non riuscivano più a recuperar palla».

CARENZE – L’attenuante dei ranghi ridotti, secondo Costacurta, non può essere trascurata: «Effettivamente giocano sempre gli stessi. Matias Vecino è appena rientrato. Matteo Politano è stato molto sfortunato per quel colpo subito. Antonio Conte arrabbiato? Se conosco Antonio, credo sia il più arrabbiato di questo mondo. Dopo aver ben figurato in due stadi difficilissimi, è normale che si aspettasse di più. Soprattutto a caldo, dopo la partita. Mi aspettavo che gettasse tutto per aria. Qualificazione impossibile? Il Barcellona di questo periodo mi fa ben sperare».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.