Costacurta: «Inter, un’eliminazione fra i centrocampisti. Ora la più in forma»

Articolo di
22 Febbraio 2021, 00:03
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Costacurta ha parlato durante “Sky Calcio Club” del trionfo dell’Inter nel derby sul Milan. Secondo l’ex difensore rossonero il rilancio di Eriksen è dovuto anche al rendimento non certo eccellente di uno degli ormai ex titolari di Conte.

IN RIPRESAAlessandro Costacurta spiega il rilancio di Christian Eriksen: «C’è stata un’eliminazione fra i centrocampisti. Arturo Vidal, secondo me, per le prestazioni. L’ha messo dentro perché gli altri non stavano andando bene. Non è che è diventato Steven Gerrard. Il primo gol dell’Inter? Lì c’è una marcatura preventiva non effettuata. Sono sicuro che abbiano lavorato su questo tipo di atteggiamento, ma è stato troppo semplice per Romelu Lukaku andare via in velocità».

TUTTO APERTO – Per Costacurta il campionato non è certo finito questo pomeriggio: «Io continuo a pensare che ci saranno delle sorprese. È chiaro, per l’Inter adesso quattro punti non sono pochi, però è il campionato che lo dice. Anche se adesso l’Inter sembra la più in forma. Con quaranta e passa ancora punti a disposizione questo campionato ci sorprenderà ancora. L’Inter è davanti a tutti perché è secondo me squadra, ma ci sono alti e bassi per tutti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.