Mondo Inter

Costacurta: «Inter, un’eliminazione fra i centrocampisti. Ora la più in forma»

Costacurta ha parlato durante “Sky Calcio Club” del trionfo dell’Inter nel derby sul Milan. Secondo l’ex difensore rossonero il rilancio di Eriksen è dovuto anche al rendimento non certo eccellente di uno degli ormai ex titolari di Conte.

IN RIPRESAAlessandro Costacurta spiega il rilancio di Christian Eriksen: «C’è stata un’eliminazione fra i centrocampisti. Arturo Vidal, secondo me, per le prestazioni. L’ha messo dentro perché gli altri non stavano andando bene. Non è che è diventato Steven Gerrard. Il primo gol dell’Inter? Lì c’è una marcatura preventiva non effettuata. Sono sicuro che abbiano lavorato su questo tipo di atteggiamento, ma è stato troppo semplice per Romelu Lukaku andare via in velocità».

TUTTO APERTO – Per Costacurta il campionato non è certo finito questo pomeriggio: «Io continuo a pensare che ci saranno delle sorprese. È chiaro, per l’Inter adesso quattro punti non sono pochi, però è il campionato che lo dice. Anche se adesso l’Inter sembra la più in forma. Con quaranta e passa ancora punti a disposizione questo campionato ci sorprenderà ancora. L’Inter è davanti a tutti perché è secondo me squadra, ma ci sono alti e bassi per tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh