Costacurta: “L’Inter ha una costante, questione di mentalità. Lukaku…”

Articolo di
6 Luglio 2020, 12:27
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Costacurta individua un problema grosso dell’Inter, incapace sempre di gestire i risultati quando sono in bilico. L’ex difensore del Milan, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha poi ovviamente segnalato come a calciare il rigore dovesse essere Lukaku anziché Lautaro Martinez.

MENTALITÀ PERDENTEAlessandro Costacurta condanna i nerazzurri: «Credo che sia tornato il problema Christian Eriksen, ma c’è sempre quello della gestione. È un momento in cui la costante dell’Inter è che, in questi frangenti, invece di affossare la squadra avversaria la tiene in partita. È questione di mentalità: il rigore lo deve tirare Romelu Lukaku perché prima si chiude la partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.