Mondo Inter

Costacurta: “Inter condizionata da errori. Europa League? Conosco Conte”

Alessandro Costacurta, ospite in studio a Sky Sport, analizza la sconfitta dell’Inter contro il Barcellona. Ieri sera, purtroppo, i nerazzurri sono stati eliminati dalla Champions League: adesso Conte dovrà pensare all’Europa League, con i sedicesimi in programma a febbraio.

TROPPI ERRORIAlessandro Costacurta sottolinea i troppi errori individuali che hanno condannato un’Inter forse ancora non pronta per i grandi palcoscenici della Champions League: «Rimane l’Europa League e, conoscendo Antonio Conte, cercherà di portarla a casa. Purtroppo io credo che la Champions League sia il banco d’esame per una squadra completa e l’Inter non lo è stata. Se non hai atletismo e qualità insieme non ce la fai, le partite sono state condizionate sempre da errori individuali. L’Inter l’aveva preparata bene, purtroppo è mancato Romelu Lukaku. Nei migliori però metto il piscinin che sta diventando una delle più grandi punte del calcio moderno, mi riferisco a Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.