Costacurta: “Inter, concedere così poco allo Shakhtar vuol dire due cose”

Articolo di
19 Agosto 2020, 00:16
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Costacurta vede un’Inter che si avvicina in buona forma alla finale di Europa League contro il Siviglia. L’ex difensore, ospite di Sky Sport, ha parlato della partita di lunedì sera contro lo Shakhtar Donetsk e di cosa può insegnare in vista di venerdì.

IN CRESCITA – L’analisi di Alessandro Costacurta è breve ma va dritta al punto: «Cos’ha dimostrato l’Inter? Grande solidità. Io penso che concedere così poco allo Shakhtar Donetsk vuole dire essere, secondo me, solido e forte. Stavo guardando i numeri: nelle ultime dieci partite otto vittorie e due pareggi. Credo di aver detto tutto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.