Mondo Inter

Costacurta: «Inter, capolavoro Conte! Il miglior Sensi meglio di Eriksen»

Costacurta, opinionista dagli studi di “Sky Sport” prima di Crotone-Inter ha detto la sua in merito all’ennesima impresa di Antonio Conte, facendo riferimento allo scudetto. Poi ha detto la sua in merito al ruolo di mezzala ricoperto oggi da Stefano Sensi.

CAPOLAVOROInter vicina al diciannovesimo scudetto, l’ex giocatore del Milan si complimenta con Antonio Conte per l’ennesima impresa in carriera: «Lui ha fatto un capolavoro quest’anno. Ma ci rendiamo conto cosa ha fatto con la Nazionale, con il Chelsea o al primo anno alla Juventus? Questo è proprio uno dei primi tre in Europa per quello che è riuscito a fare!».

OCCASIONE SENSIStefano Sensi torna a giocare da titolare e al posto di Christian Eriksen. Costacurta dice la sua in merito alla stagione del danese e non solo: «In quel ruolo manca quello che doveva essere Vidal oppure Sensi. È stata la mancanza in questo scudetto, è molto più bravo. All’Inter prima di infortunarsi penso che era meglio di Eriksen in quel ruolo. Non sono rimasto entusiasta della stagione di Eriksen».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh