Costacurta: «Inter, campionato nella previsioni. Europa una macchia»

Articolo di
23 Gennaio 2021, 22:13
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale, ha parlato dell’Inter che oggi ha concluso al secondo posto il suo girone d’andata del campionato. Le parole di Costacurta ospite negli studi di “Sky Sport 24”

UNA MACCHIA – Costacurta sostiene che l’Inter stia facendo un campionato in linea con le aspettative e sottolinea invece l’eliminazione dalle Coppe Europee: «Io non mi aspettavo venisse eliminata dall’Europa e diventerà un vantaggio, ma per ora in campionato è tutto nelle previsioni. Probabilmente non si aspettava di avere davanti il Milan, ma ci si aspettava di poter avere una squadra davanti, forse la Juventus. L’eliminazione dall’Europa è una macchia secondo me».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.