Mondo Inter

Costacurta: “Inter-Borussia Dortmund, contano due componenti. Pericolo”

Costacurta è stato ospite di “Champions League Show” su Sky Sport. L’ex difensore del Milan ha presentato Inter-Borussia Dortmund segnalando quali siano i principali punti di forza della formazione tedesca, che si presenta al Meazza tre punti sopra.

RIVALE DURO – Per Alessandro Costacurta questa sera in Inter-Borussia Dortmund ci sarà da stare attenti. Secondo l’ex difensore servirà grande concentrazione per portare a casa il risultato necessario per rimettere a posto il girone: «Gara molto delicata, contro una squadra che ha tanta velocità e tanta qualità. Abbiamo visto quanto contino queste due componenti, credo che la squadra che affronta l’Inter abbia tanti giocatori veloci e forti, che hanno qualità ed estro. È pericolosa, sappiamo tutti il pericolo che può creare il Borussia Dortmund».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.