Mondo Inter

Costacurta: “Inter-Barcellona senza Messi? Ci speravamo! Carica San Siro”

Inter-Barcellona è la super sfida valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Alessandro Costacurta – presente negli studi di “Sky Sport” – parla della formazione blaugrana, priva di alcuni titolari e della carica eccezionale di San Siro. Di seguito le sue dichiarazioni

RISERVE DI LUSSO InterBarcellona è la super sfida che dirà se i nerazzurri di Antonio Conte approderanno agli ottavi di Champions League. Alessandro Costacurta parla prima del fischio d’inizio: «Il Barcellona qualificato e senza Lionel Messi? Sinceramente ce lo siamo augurati fin dalla prima giornata di Champions League, anche perché lo aveva già fatto in passato. Ce lo siamo augurati ed è successo. Nel Barcellona stasera comunque ci sono tre Campioni del Mondo, un ex Campione del Sud America, un vice Campione del Mondo e cinque ragazzi che hanno vinto a livello di competizioni giovanili. Non ci sono tanti titolari, però bravini sono».

STANCHEZZA – Costacurta parla anche della possibile stanchezza dei nerazzurri di Antonio Conte: «A noi credo sia capitato di fare partite importanti, alla fine di una serie importante e devo dire che la stanchezza in quello stadio non la sentivo nemmeno. Probabilmente fino all’80’ non la sentiranno la stanchezza. Per me era davvero una gioia essere lì ed è incredibile come lo stadio riesca a darti una carica importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.