Costacurta: “Inter-Barcellona senza Messi? Ci speravamo! Carica San Siro”

Articolo di
10 Dicembre 2019, 20:49
Condividi questo articolo

Inter-Barcellona è la super sfida valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Alessandro Costacurta – presente negli studi di “Sky Sport” – parla della formazione blaugrana, priva di alcuni titolari e della carica eccezionale di San Siro. Di seguito le sue dichiarazioni

RISERVE DI LUSSO InterBarcellona è la super sfida che dirà se i nerazzurri di Antonio Conte approderanno agli ottavi di Champions League. Alessandro Costacurta parla prima del fischio d’inizio: «Il Barcellona qualificato e senza Lionel Messi? Sinceramente ce lo siamo augurati fin dalla prima giornata di Champions League, anche perché lo aveva già fatto in passato. Ce lo siamo augurati ed è successo. Nel Barcellona stasera comunque ci sono tre Campioni del Mondo, un ex Campione del Sud America, un vice Campione del Mondo e cinque ragazzi che hanno vinto a livello di competizioni giovanili. Non ci sono tanti titolari, però bravini sono».

STANCHEZZA – Costacurta parla anche della possibile stanchezza dei nerazzurri di Antonio Conte: «A noi credo sia capitato di fare partite importanti, alla fine di una serie importante e devo dire che la stanchezza in quello stadio non la sentivo nemmeno. Probabilmente fino all’80’ non la sentiranno la stanchezza. Per me era davvero una gioia essere lì ed è incredibile come lo stadio riesca a darti una carica importante».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE