Mondo Inter

Costacurta: “Icardi, non mi è piaciuta la lettera. Deve capire una cosa”

Ospite di “Sky Calcio Club”, l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato del caso Mauro Icardi, contestando la lettera pubblicata nel tardo pomeriggio di giovedì dall’ex capitano dell’Inter (vedi articolo). A suo avviso ci sarebbero troppe incongruenze nel suo comportamento e per questo dovrebbe chiedere scusa ai compagni.

REAZIONE NEGATIVA – Ad Alessandro Costacurta restano parecchi dubbi su quanto fatto giovedì dall’ex capitano «A me non è piaciuta la lettera perché è autocelebrativa, e io credo che ognuno di noi abbia giocato infortunato e abbia avuto delle richieste dall’estero che non abbiamo mai probabilmente evidenziato. Io credo che lui debba farsi accettare per quello che ha dimostrato in campo, perché l’Inter ha voglia di Mauro Icardi e lo devono capire, ma lui è il primo che lo deve capire. La lettera a me non è piaciuta ma io credo, come sappiamo tutti, che se Icardi entra nello spogliatoio e ammette e chiede scusa quella è una squadra che torna secondo me ad avere il miglior Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh