Mondo Inter

Costacurta: “Gomez all’Inter perfetto! Serve uno che non dia fastidio”

Costacurta sponsorizza Gomez per l’Inter a gennaio. Il Papu ha rotto con Gasperini, non è fra i convocati per Atalanta-Roma di oggi e andrà via alla riapertura del mercato: secondo l’ex difensore, ospite di “Sky Saturday Night”, sarebbe l’ideale per completare la rosa di Conte.

DA NERAZZURRO A NERAZZURRO – Sulla prossima destinazione di Alejandro Gomez l’idea di Alessandro Costacurta è chiara: «La squadra perfetta sarebbe l’Inter. Avrebbe bisogno di un giocatore così, che possa non dare fastidio ai due attaccanti e fargli arrivare palloni. Per me sarebbe il giocatore ideale. Nel 3-4-1-2? Io non credo che possa fare il dietro la punta, credo che sia ormai diventato un centrocampista e voglia fare il centrocampista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh