Costacurta: “Gomez all’Inter perfetto! Serve uno che non dia fastidio”

Articolo di
20 Dicembre 2020, 08:23
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Costacurta sponsorizza Gomez per l’Inter a gennaio. Il Papu ha rotto con Gasperini, non è fra i convocati per Atalanta-Roma di oggi e andrà via alla riapertura del mercato: secondo l’ex difensore, ospite di “Sky Saturday Night”, sarebbe l’ideale per completare la rosa di Conte.

DA NERAZZURRO A NERAZZURRO – Sulla prossima destinazione di Alejandro Gomez l’idea di Alessandro Costacurta è chiara: «La squadra perfetta sarebbe l’Inter. Avrebbe bisogno di un giocatore così, che possa non dare fastidio ai due attaccanti e fargli arrivare palloni. Per me sarebbe il giocatore ideale. Nel 3-4-1-2? Io non credo che possa fare il dietro la punta, credo che sia ormai diventato un centrocampista e voglia fare il centrocampista».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.