Mondo Inter

Costacurta: “Gagliardini errore incredibile, da lì si pensa a come esultare”

Gagliardini è stato protagonista, purtroppo, di un errore assurdo in Inter-Sassuolo, purtroppo pagato come al solito a carissimo prezzo. Alessandro Costacurta, nel corso di “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha commentato il disastroso spreco del centrocampista.

TRAVERSA NEL DESERTOAlessandro Costacurta ritiene che l’Inter si sia rilassata troppo presto, regalando il pari al Sassuolo: «Probabilmente pensavano che fosse finita. Già dopo quattro minuti hanno fatto un errore, l’errore sul gol di Francesco Caputo e sul secondo c’è. Antonio Conte ha parlato di dettagli, ma abbiamo visto un errore, quello di Roberto Gagliardini, che è incredibile. Lui era già convinto di aver fatto gol: da lì uno pensa già eventualmente come esultare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.