Mondo Inter

Costacurta: «Errori Juventus con il Porto? Ricordano quelli dell’Inter»

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, è intervenuto negli studi di “Sky Sport 24” per parlare dell’eliminazione della Juventus in Champions League, ricordando anche quella dell’Inter nella fase a gironi.

ERRORI – Troppi errori quelli commessi dalla Juventus e dall’Inter nella loro esperienza in Champions League. Errori che, Alessandro Costacurta, ha sottolineato: «Gli errori di ieri sera della Juventus contro il Porto mi hanno ricordato quelli fatti dall’Inter nei gironi di Champions League. Penso per esempio all’assist per gli avversari di Hakimi a Madrid, i rigori concessi da Arturo Vidal e Nicolò Barella. Ma anche l’errore di Vidal sempre contro il Borussia Monchengladbach. Sono errori che poi soprattutto in Europa paghi».

LOTTA SCUDETTO – Costacurta ha poi parlato, chiaramente, della lotta per lo Scudetto: «Io credo che lo Scudetto lo vincerà l’Inter, è abbastanza chiaro anche dalla condizione. In quest’ultimo periodo credo che lo stesso Porto sia più forte della Juventus. È chiaro che se ora i bianconeri inizieranno a far vedere qualcosa di diverso, la conquista del primo posto non sarà più necessaria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.