Mondo Inter

Costacurta: “Eriksen insufficiente! Bene Young. Sanchez, che differenza”

Dopo Udinese-Inter (QUI il report), Alessandro Costacurta – ex giocatore oggi opinionista su “Sky Sport” -, ha detto la sua riguardo la prima partita da titolare di Christian Eriksen e Victor Moses. Si è complimentato con Ashley Young e con Alexis Sanchez, subentrato dalla panchina al posto del giovanissimo Sebastiano Esposito. 

I NUOVI – In Udinese-Inter ieri Christian Eriksen e Victor Moses hanno fatto il loro esordio assoluto in Serie A, proprio di loro ha parlato Alessandro Costacurta, sottolineando invece la prestazione maiuscola di Ashley Young: «A me dispiace dirlo però per me Christian Eriksen oggi è stato insufficiente. Victor Moses? Ha sofferto tanto. Gran senso della posizione invece Ashley Young, molto bene. Però per me i tre difensori centrali sono stati fortissimi».

SU SANCHEZ – Udinese-Inter è stata anche la partita di Alexis Sanchez, subentrato al 59′, l’attaccante cileno si è dimostrato decisivo soprattutto in occasione del secondo gol, grazie a un rigore procurato. Ne ha parlato così Costacurta, considerando anche l’assenza per squalifica di Lautaro Martinez:«Fino a quel momento si parlava dell’assenza di Lautaro Martinez, poi con Sanchez abbiamo visto la differenza, è entrato benissimo! Seconda punta è un’altra cosa rispetto da trequartista (in Coppa Italia, ndr)».

LO SCUDETTO – Dopo Udinese-Inter i nerazzurri allenati da Antonio Conte tornano secondi in classifica scavalcando, ancora una volta, la Lazio di Simone Inzaghi – che però ha una partita ancora da recuperare, quella contro l’Hellas Verona mercoledì 5 febbraio -. Sempre viva la lotta scudetto tra Juventus, Inter e Lazio. Costacurta dice la sua riguardo la situazione delle prime tre della classe: «L’Inter andrà in fondo con l’Europa e la Coppa Italia, deve stare attenta a questa Lazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.