Mondo Inter

Costacurta: “Eriksen insufficiente! Bene Young. Sanchez, che differenza”

Dopo Udinese-Inter (QUI il report), Alessandro Costacurta – ex giocatore oggi opinionista su “Sky Sport” -, ha detto la sua riguardo la prima partita da titolare di Christian Eriksen e Victor Moses. Si è complimentato con Ashley Young e con Alexis Sanchez, subentrato dalla panchina al posto del giovanissimo Sebastiano Esposito. 

I NUOVI – In Udinese-Inter ieri Christian Eriksen e Victor Moses hanno fatto il loro esordio assoluto in Serie A, proprio di loro ha parlato Alessandro Costacurta, sottolineando invece la prestazione maiuscola di Ashley Young: «A me dispiace dirlo però per me Christian Eriksen oggi è stato insufficiente. Victor Moses? Ha sofferto tanto. Gran senso della posizione invece Ashley Young, molto bene. Però per me i tre difensori centrali sono stati fortissimi».

SU SANCHEZ – Udinese-Inter è stata anche la partita di Alexis Sanchez, subentrato al 59′, l’attaccante cileno si è dimostrato decisivo soprattutto in occasione del secondo gol, grazie a un rigore procurato. Ne ha parlato così Costacurta, considerando anche l’assenza per squalifica di Lautaro Martinez:«Fino a quel momento si parlava dell’assenza di Lautaro Martinez, poi con Sanchez abbiamo visto la differenza, è entrato benissimo! Seconda punta è un’altra cosa rispetto da trequartista (in Coppa Italia, ndr)».

LO SCUDETTO – Dopo Udinese-Inter i nerazzurri allenati da Antonio Conte tornano secondi in classifica scavalcando, ancora una volta, la Lazio di Simone Inzaghi – che però ha una partita ancora da recuperare, quella contro l’Hellas Verona mercoledì 5 febbraio -. Sempre viva la lotta scudetto tra Juventus, Inter e Lazio. Costacurta dice la sua riguardo la situazione delle prime tre della classe: «L’Inter andrà in fondo con l’Europa e la Coppa Italia, deve stare attenta a questa Lazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.