Mondo Inter

Costacurta: “Eriksen gioca 2′? Magari ha dei benefit! Rischio biscotto…”

Eriksen ha fatto di nuovo discutere indirettamente in Inter-Bologna, per il suo ingresso in campo al 91′. Alessandro Costacurta, ospite di “Sky Calcio Club”, ha provato a ipotizzare il motivo per cui Conte abbia fatto fare al danese solo gli ultimi scampoli di partita.

GROSSO RISCHIOAlessandro Costacurta, prima di tutto, valuta la possibilità di un biscotto mercoledì a Madrid: «Se il risultato è così e manca poco alla fine ci sta, basta tenere il pallone. Il Borussia Monchengladbach, che è una squadra forte, diciamo che durante la partita comincia a contare. Perché due minuti per Christian Eriksen? Non saprei. Sono un pochino in difficoltà, perché credo che non funzioni, probabilmente non per il calcio italiano ma per l’Inter. A un certo punto lo puoi scambiare per uno che vale cinquanta milioni, però in un certo senso io credo che il fatto del minuto voglia dire che avrà dei benefit per arrivare a dieci presenze. Ma magari dico delle sciocchezze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh