Mondo Inter

Costacurta: “Caso Icardi legato a due cose. Si scusi per il bene dell’Inter”

Attacco frontale di Alessandro Costacurta a Mauro Icardi: l’ex difensore del Milan, ospite di Sky Sport per la Champions League, ha criticato il comportamento di quello che fino a ventiquattro ore fa era il capitano dell’Inter, augurandosi le scuse pubbliche verso compagni e società.

DIETROFRONT«Si sono legate molto le ultime prestazioni di Mauro Icardi a questo confronto sul contratto, credo che questo potesse essere legato alle due cose. Io credo che sotto quest’aspetto Luciano Spalletti volesse risolvere questo contratto che non scade fra due mesi. Ci sta, però sono i modi che vengono seguiti da una persona che è troppo vicino a Icardi. Dipende all’atteggiamento che lui avrà, io credo che se fosse successo a me probabilmente mi aspetterei che l’ex capitano si presentasse nello spogliatoio, facesse una dichiarazione probabilmente di scuse e da quel momento si rimettesse a lavorare in una certa maniera e lavorasse per il gruppo. E per il bene dell’Inter, che è la cosa più importante, però l’atteggiamento dev’essere di una persona pentita. Credo che l’Inter debba ripartire da questa determinazione della società, perché mi sembra che voglia andare su una certa direzione dove mi trovo d’accordo, poi da una presa di coscienza del suo ex capitano che ha sbagliato, lui e il suo entourage, in qualche maniera non impedendo alla moglie di fare delle dichiarazioni del genere. Sinceramente la moglie del capitano dell’Inter non può permettersi di fare dichiarazioni del genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.