Costacurta: “Brozovic no falli stupidi, Pjanic sì. Favorita Inter-Juventus…”

Articolo di
30 Settembre 2019, 00:50
Condividi questo articolo

Costacurta è stato ospite di “Sky Calcio Club” e ha parlato di Inter-Juventus, il derby d’Italia che chiuderà la settima giornata di Serie A domenica prossima alle ore 20.45. Secondo lui c’è già una favorita, ma soprattutto ci sarà un duello fra Brozovic e Pjanic in mezzo al campo.

IL DUELLOAlessandro Costacurta parla dell’attacco dell’Inter, poi si sposta sul derby d’Italia con la Juventus: «A me piace quello titolare, quindi Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Poi immagino che non sia solo la presenza di Lukaku, penso che Antonio Conte abbia sempre voluto quel tipo di centravanti. Con la palla buttata è questione di schemi. Credo sia più bravo in fase offensiva Miralem Pjanic, ma nella fase di contenimento credo sia meglio Marcelo Brozovic. Non fa dei falli stupidi, che invece Pjanic continua a fare: ogni tanto va in ritardo e da lì arrivano sempre delle situazioni su palla inattiva che io, da difensore, non amo particolarmente. Favorita? Io continuo a pensare che sia la Juventus».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.