Costacurta: «Barella miglior centrocampista italiano? Allargo all’Europa!»

Articolo di
8 Febbraio 2021, 08:29
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Per Costacurta non ci sono tanti centrocampisti in giro per l’Europa più forti di Barella. L’ex difensore del Milan, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha elogiato in maniera netta il giocatore dell’Inter, che ha aperto la vittoria di Firenze con uno splendido gol.

VERTICI CONTINENTALIAlessandro Costacurta va oltre quando si parla di NIcolò Barella: «Miglior centrocampista italiano? Possiamo quasi allargare all’Europa, a questo punto. Perché in Italia siamo più o meno tutti d’accordo: allarghiamolo all’Europa. Ho visto Liverpool-Manchester City, stiamo seguendo un pochino le spagnole: di centrocampisti forti, parlo di questo periodo storico, non è che Barella va lontano dal podio. Secondo me Barella adesso lo è, a parte il piccolo difetto delle poche ammonizioni ma sta migliorando anche lì».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.