Mondo Inter

Costacurta: «Barella miglior centrocampista italiano? Allargo all’Europa!»

Per Costacurta non ci sono tanti centrocampisti in giro per l’Europa più forti di Barella. L’ex difensore del Milan, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha elogiato in maniera netta il giocatore dell’Inter, che ha aperto la vittoria di Firenze con uno splendido gol.

VERTICI CONTINENTALIAlessandro Costacurta va oltre quando si parla di NIcolò Barella: «Miglior centrocampista italiano? Possiamo quasi allargare all’Europa, a questo punto. Perché in Italia siamo più o meno tutti d’accordo: allarghiamolo all’Europa. Ho visto Liverpool-Manchester City, stiamo seguendo un pochino le spagnole: di centrocampisti forti, parlo di questo periodo storico, non è che Barella va lontano dal podio. Secondo me Barella adesso lo è, a parte il piccolo difetto delle poche ammonizioni ma sta migliorando anche lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh