Mondo Inter

Costacurta: «Attenzione Inter, il Porto ha qualità! Possibile Derby? Spero di no»

Costacurta si esprime sul Porto, avversaria che affronterà l’Inter agli ottavi di Champions League. Nello studio di Sky Sport 24 l’ex calciatore immagina lo scenario di un possibile futuro scontro tra le italiane in Europa.

FIDUCIA – Alessandro Costacurta commenta l’avversaria sorteggiata dall’Inter per gli ottavi di Champions League. L’ex calciatore si è espresso nello studio di Sky Sport 24: «Siamo tutti abbagliati dal Benfica, che sta dominando, ma il Porto è una squadra molto forte. Ha una grande qualità. Spero che le italiane possano andare avanti ma non tifo per un possibile Derby. Ho tanta fiducia nel Napoli ma anche le milanesi possono dar fastidio». Queste la valutazioni di Costacurta sulle squadre italiane che hanno superato i gironi di qualificazione in Europa. Non sembra essere dello stesso parere, invece, Paolo Condò (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button