Mondo Inter

Costacurta: «Acerbi rinforzo su cui puntare! Inter, giocatori più soddisfatti»

Ieri a Plzen ha esordito Acerbi, alla prima presenza con la maglia dell’Inter. Per Costacurta il difensore ex Lazio è una delle note liete della trasferta di Champions League, assieme al morale nello spogliatoio.

IN CORSA – Alessandro Costacurta, da Champions League Show su Sky Sport, vede qualcosa che cambia per l’Inter in classifica: «Sette punti mancano, Simone Inzaghi ha parlato di dieci per qualificarsi. Poi c’era anche l’altra partita, Bayern Monaco-Barcellona. Come giocatori Francesco Acerbi non giocava dall’11 giugno con la Nazionale, a me sembra che possa essere un rinforzo su cui puntare anche alternandolo con Stefan de Vrij, che fa fatica ad avere continuità. L’espulsione? Intervento rischiosissimo. L’arbitro non se n’è accorto, dalla sua posizione poteva giudicare immediatamente. Nicolò Barella credo che abbia rischiato un infortunio serio, l’espulsione per me è corretta. Credo che ci siano da rimarcare i giocatori soddisfatti, rispetto a una settimana fa vincendo ha aumentato i sorrisi nello spogliatoio. Due vittorie di fila, in un certo senso, aiutano tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh