Mondo Inter

Costacurta: “Accanimento Inter, lo sento da qualche anno. Ma le critiche…”

Costacurta ha commentato le parole di Conte dopo Sassuolo-Inter, che ha lamentato l’accanimento nei confronti dei nerazzurri. Secondo l’ex difensore, ospite di “Sky Calcio Club”, questa è una situazione ricorrente e già vista anche in altre circostanze.

IN CRESCITAAlessandro Costacurta apprezza quanto fatto dall’Inter col Sassuolo: «La reazione è stata veramente molto forte e bella. Le parole di Antonio Conte sull’accanimento? È qualche anno che sento parlare di questa sensazione. In realtà, quest’anno, io credo che ci sia una delusione da parte nostra, che davamo l’Inter favorita su altri campi. Anche solo due punti in quattro partite di Champions League, avendo negli occhi la prima mezz’ora col Real Madrid, qualche critica deve arrivare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh