Costacurta: “Accanimento Inter, lo sento da qualche anno. Ma le critiche…”

Articolo di
30 Novembre 2020, 07:35
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Costacurta ha commentato le parole di Conte dopo Sassuolo-Inter, che ha lamentato l’accanimento nei confronti dei nerazzurri. Secondo l’ex difensore, ospite di “Sky Calcio Club”, questa è una situazione ricorrente e già vista anche in altre circostanze.

IN CRESCITAAlessandro Costacurta apprezza quanto fatto dall’Inter col Sassuolo: «La reazione è stata veramente molto forte e bella. Le parole di Antonio Conte sull’accanimento? È qualche anno che sento parlare di questa sensazione. In realtà, quest’anno, io credo che ci sia una delusione da parte nostra, che davamo l’Inter favorita su altri campi. Anche solo due punti in quattro partite di Champions League, avendo negli occhi la prima mezz’ora col Real Madrid, qualche critica deve arrivare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.