Mondo Inter

Costacurta: “A quest’Inter un altare! Icardi quando ha meritato la fascia?”

Alessandro Costacurta è stato piuttosto duro nei confronti di Mauro Icardi. L’ex difensore del Milan, ospite di “Sky Calcio Club”, ha criticato l’ex capitano dell’Inter ed elogiato la squadra che, in sua assenza, ha vinto sia in Europa League contro il Rapid Vienna sia soprattutto ieri contro la Sampdoria.

REAZIONE DI SQUADRA«Ai giocatori che hanno fatto Parma, Vienna e Sampdoria un altare, perché hanno dimostrato cosa vuol dire essere professionisti, soprattutto come impegno. Cosa succede? Il pubblico oggi li ha aiutati, era a un bivio e secondo me sono stati bravissimi i tifosi dell’Inter. Secondo me la squadra ha voluto dire a Mauro Icardi “Qua hai una squadra, torna”. Perché il problema è questo: se io vado da mia moglie le dico che non deve dire le cose ai miei compagni, sennò la caccio fuori di casa, deve dirlo ufficialmente. Nello spogliatoio, dopo quello che ha detto il professionista di Icardi (Wanda Nara, ndr), lui non era più visto come lo stesso. La fascia da capitano dell’Inter? Se la deve meritare, quando se l’è meritata? Scrivendo il libro sui tifosi? Quando un professionista dice delle cose del genere io posso pensare che siano delle parole del giocatore: forse è anche quello, poi dipende da tante cose dentro lo spogliatoio. Noi sappiamo che è una cosa immediata, in realtà potrebbe essere stata ponderata rispetto ad altre cose, magari c’è stato qualcosa dentro lo spogliatoio perché lei ha detto anche che Ivan Perisic aveva dei problemi personali. Lui se la sta prendendo un pochino troppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh