Mondo Inter

Cosmi non ha dubbi: Simy e Ounas in attacco. Dubbio Benali-Zanellato

Cosmi in Crotone-Inter ha già le idee chiare sull’undici da schierare in campo da titolare. Messias giocherà a centrocampo mentre il vero dubbio al momento è tra Zanellato e Benali.

UN BALLOTTAGGIOCosmi oggi a Crotone ospiterà i primi della classe in una sfida testacoda tutto fuorché scontata. I padroni di casa hanno poco da perdere e il fattore mentale potrebbe incidere sulla partita. Idee chiare per il tecnico perugino che in attacco si affiderà alla coppia formata da Ounas e soprattutto da Simy, che in questo campionato ha siglato 19 gol. Indisponibile solo Di Carmine (vedi convocati), a centrocampo invece potrebbe rivedersi Benali: ballottaggio aperto con Zanellato, che all’andata aprì le marcature al 12′ per il 6-2 finale. A proposito di centrocampo, indipendentemente da chi avrà la meglio per una maglia da titolare, sarà comunque affiancato da Messias, scalato nel ruolo di mezz’ala e cercare di pungere gli avversari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh