Mondo Inter

Cosmi: «Inter, senza Lautaro Martinez non il meglio. Sì a Dybala, no Lukaku!»

Cosmi preferisce un attacco Dybala-Lautaro Martinez a uno con la Joya e Lukaku. Ospite di Sportitalia Mercato, l’ex allenatore fra le altre di Crotone e Perugia ritiene che l’Inter non debba vendere il suo numero 10.

UNO MA NON L’ALTRO – Serse Cosmi analizza l’Inter a livello tattico: «Chi cambiò il rendimento di Romelu Lukaku fu l’inserimento di Christian Eriksen. In un 3-5-2 fu impiegato come centrocampista, anche se il suo ruolo era di trequartista: è ovvio che Paulo Dybala non può fare l’Eriksen, quindi se vai a prendere un giocatore come Dybala e ci metti anche Lukaku devi giocare col 3-4-1-2. Lautaro Martinez è, in assoluto, la certezza di questo reparto, Edin Dzeko aveva fatto un ottimo inizio di stagione e poi c’è sempre Joaquin Correa, che è un giocatore che secondo me esploderà. Ci vuole pazienza, è chiaro e normale che all’Inter ce n’è molto meno di altri club ma è uno di grandissimo valore. Aggiungere Lukaku vorrebbe dire far partire qualcuno: dovesse essere Lautaro Martinez non giudicherei quello dell’Inter come il miglior attacco. Io terrei Lautaro Martinez, prenderei Dybala ma non Lukaku. L’Inter di quelle di vertice è quella che non deve ridurre nessun gap, sono più Juventus e Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh