Cosa chiedono i tifosi all’Inter nella sfida contro la Juventus – GdS

Articolo di
23 aprile 2019, 10:48
Perisic Vecino Inter-Roma

Come riportato sulle colonne della “Gazzetta dello Sport”, il derby d’Italia si avvicina. L’Inter, che lotta ancora per un posto in Champions League, non può permettersi una sconfitta contro la Juventus, sia per la partita, sia per la situazione di classifica con cui arrivano i bianconeri.

PRETESE –San Siro va già verso il tutto esaurito, ma questa non è più una novità. Però il popolo nerazzurro stavolta si aspetta il risultato pieno, una vittoria che possa mettere in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions. L’Inter ha infatti un nuovo match point a disposizione, dopo quello contro la Roma. Stavolta l’avversario – il peggiore sulla carta – arriverà con la pancia piena per l’ottavo scudetto consecutivo appena celebrato e con gli stimoli ridotti al minimo”.

NIENTE PESSI FALSI – “Certo, è sempre Inter-Juve, il derby d’Italia, la sfida più attesa dalle due tifoserie. Ma ieri sera l’Atalanta ha dimostrato a Napoli quanto in questa fase di stagione siano decisivi stimoli e fame di vittoria. E l’Inter non può più permettersi passi falsi perché dietro adesso sono in troppe a credere ancora in un posto nella prossima Champions”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE