Mondo Inter

Corvino: “Inter e Conte all’inizio di un lungo ciclo. Juventus straordinaria”

Pantaleo Corvino, ex direttore sportivo della Fiorentina, ha concesso una lunga intervista a “Tuttomercatoweb”. Focus sulla lotta scudetto, nel day after di Juventus-Inter, ma anche il percorso di Conte in nerazzurro tra i temi toccati

STEP BY STEP – L’emergenza coronavirus tiene banco e, di fatto, costringe la Serie A ad una pausa forzata (QUI le ultime). Per l’Inter c’è ancora il nodo Europa League da sciogliere, ma la sconfitta di ieri contro la Juventus non ha certamente lasciato strascichi positivi in ottica futura. Questa l’opinione di Pantaleo Corvino, ex direttore sportivo della Fiorentina: “Juventus in affanno rispetto agli altri anni? Proprietà, Sarri e management non dovranno rimproverarsi nulla se non centreranno gli obiettivi delle altre stagioni. I bianconeri vincono da otto anni, i cicli sono fatti anche per finire e non sai mai quando finiscono. La Juventus paga un calo psicofisico normale. Anzi i bianconeri mi sembrano straordinari nel tenere sempre alta l’asticella e cercare di non far terminare questo ciclo che invece l’Inter di Antonio Conte ha appena iniziato e darà filo da torcere fino alla fine. E per quanto riguarda la Lazio, questi risultati sono il giusto premio al lavoro di tutte le sue componenti, societarie, manageriali e tecniche. E a volte nel calcio può succedere il bello e impensabile: è accaduto al Leicester“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.