Corvino: “Chiesa da grande squadra. Inter farà fatica con la Fiorentina”

Articolo di
14 Dicembre 2019, 09:20
Federico Chiesa
Condividi questo articolo

Pantaleo Corvino, in una lunga intervista rilasciata all’edizione cartacea di “Tuttosport”, ha parlato dell’incrocio tra campo e mercato che vedrà di fronte Fiorentina e Inter: dalla classifica a Federico Chiesa, passando per Antonio Cone

MOLTA FATICA – Domani c’è Fiorentina-Inter, con Montella, si dice, di nuovo in bilico. Questa l’opinione di Pantaleo Corvino: «Vincenzo è una persona intelligente, sa che nel calcio alla fine contano solo i risultati». Il match di domani sera non vedrà in campo Frank Ribery. Ma comunque l’Inter dovrà fare attenzione: «Sulla carta il pronostico è per la prima in classifica. Ma sono anche sicuro che l’Inter farà molta, molta fatica a Firenze».

CHIESA E CONTE – Giusto provare a trattenere ancora Chiesa? Corvino dice la sua sul futuro del baby talento: «Chiesa per me è uno dei più grandi giocatori del nostro campionato e in futuro sarà da grandissima squadra». Tutti dicono che il segreto dell’Inter sia Conte: «Nel suo libro ha scritto che gli ho fatto il suo primo e ultimo contratto da calciatore. Lo presi a 13 anni, dalla squadra di suo padre. Sono contento per lui, perché valore e sudore sono sempre i segreti del successo. E il suo successo è nella qualità personale e nella forza del lavoro», conclude Corvino.

Fonte: Tuttosport – Alessandro Vocalelli


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE