Mondo Inter

Corvino avvisa l’Inter: “Chiesa e Castrovilli per grandissimi club”

Corvino, direttore sportivo della Fiorentina fino allo scorso giugno, conosce da vicino Castrovilli e (soprattutto) Chiesa. Intervenuto in collegamento con “Sportitalia Mercato” ha dato un giudizio dei due profili accostati all’Inter.

QUALE VALORE? – Su Federico Chiesa negli ultimi giorni si è parlato di cessione in vista. Pantaleo Corvino, che l’ha seguito fino alla scorsa stagione alla Fiorentina, commenta le voci su Inter e Juventus: «Il prezzo credo che lo faccia sempre il mercato. Ogni presidente sa che ci sono queste leggi, anche se poi il prezzo lo può determinare chi è padrone del cartellino. Chiesa è un giocatore straordinario, determinante: chi ce l’ha sa che ha queste qualità e quindi cercherà di ottimizzare al massimo. Questo è il mio pensiero».

CEDUTO CON CHIESA? – Corvino valuta anche l’altro giocatore accostato all’Inter, Gaetano Castrovilli: «Fino a due anni fa potevamo parlare di potenzialità, che sono diventate grandi qualità. Ora parliamo di calciatori straordinari, importanti. C’è una legge nel calcio: c’è un prezzo che fa il mercato e un prezzo che fa il club. Ognuno cercherà di sfruttare quelle che sono le proprie intenzioni, quale calciatore tenere e quale mettere sul mercato. Sono dei calciatori appetibili dai grandissimi club, credo che questo faccia piacere alla Fiorentina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh