Corvino avvisa l’Inter: “Chiesa e Castrovilli per grandissimi club”

Articolo di
5 Maggio 2020, 07:01
Condividi questo articolo

Corvino, direttore sportivo della Fiorentina fino allo scorso giugno, conosce da vicino Castrovilli e (soprattutto) Chiesa. Intervenuto in collegamento con “Sportitalia Mercato” ha dato un giudizio dei due profili accostati all’Inter.

QUALE VALORE? – Su Federico Chiesa negli ultimi giorni si è parlato di cessione in vista. Pantaleo Corvino, che l’ha seguito fino alla scorsa stagione alla Fiorentina, commenta le voci su Inter e Juventus: «Il prezzo credo che lo faccia sempre il mercato. Ogni presidente sa che ci sono queste leggi, anche se poi il prezzo lo può determinare chi è padrone del cartellino. Chiesa è un giocatore straordinario, determinante: chi ce l’ha sa che ha queste qualità e quindi cercherà di ottimizzare al massimo. Questo è il mio pensiero».

CEDUTO CON CHIESA? – Corvino valuta anche l’altro giocatore accostato all’Inter, Gaetano Castrovilli: «Fino a due anni fa potevamo parlare di potenzialità, che sono diventate grandi qualità. Ora parliamo di calciatori straordinari, importanti. C’è una legge nel calcio: c’è un prezzo che fa il mercato e un prezzo che fa il club. Ognuno cercherà di sfruttare quelle che sono le proprie intenzioni, quale calciatore tenere e quale mettere sul mercato. Sono dei calciatori appetibili dai grandissimi club, credo che questo faccia piacere alla Fiorentina».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.