Mondo Inter

Corso romantico: “San Siro? Non lo cambio con altri stadi! Ecco cosa farei”

Intervenuto a “Il Giorno” per parlare di San Siro, l’ex centrocampista dell’Inter Mario Corso ha riaperto la valigia dei ricordi. Ecco la sua speranza per il futuro dello stadio Meazza.

VIVA IL ROMANTICISMOMario Corso ha spesso fatto esplodere di gioia San Siro con le sue punizioni “a foglia morta”. L’ex numero 11 della Grande Inter, 502 presenze e 94 gol con i nerazzurri, ha spiegato il suo punto di vista sullo stadio, il cui futuro è sempre più incerto: «Io sono un romantico, non cambierei il Meazza con nessun altro stadio. Lo terrei così, risolvendo i problemi che eventualmente ci sono. Capisco che ci siano grossi guadagni di mezzo, ma rimango della mia idea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.