Mondo Inter

Corsi, pres. Empoli: «Salvezza, ci siamo quasi. In Italia troppi stranieri»

L’Inter ha vinto contro la Roma e ora è ufficialmente corsa a due per lo scudetto visto che il Napoli, caduto 3-2 a Empoli, è fuori. Dei toscani ha parlato Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ai microfoni di Gr Parlamento. 

SALVEZZA – L’Inter ha bisogno di vincere tutte le partite per alzare al cielo lo scudetto. Ieri ha estromesso dalla corsa allo scudetto il Napoli, l’Empoli con la doppietta di un giocatore in prestito dall’Inter, Pinamonti. Ecco le parole di Fabrizio Corsi, patron dei toscani, raccolte da SportMediaset. «Napoli? Rimane la grande emozione di una partita storica, che mettiamo insieme a tante altre partite dell’Empoli in questi 25 anni. L’allenatore è stato bravo a convincere i ragazzi che si poteva fare e questi punti risulteranno fondamentali per la salvezza. Ci siamo quasi, dipende anche dai risultati delle altre. Ma non abbassiamo la guardia. Siamo la città più piccola del campionato, che fa giocare più italiani, più giovani e più giocatori che vengono dal proprio settore giovanile. Io penso che più della meta’ degli stranieri in Italia non hanno senso, perché così si tarpano le ali ai nostri talenti. Noi abbiamo una Primavera campione d’Italia, in cui ci sono almeno un paio di ragazzi che spero saranno il nostro futuro. Io imporrei una presenza di 5 giocatori italiani in campo, lo diro’ anche nel comitato delle riforme in cui sono stato inserito». 

Fonte: SportMediaset 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.