Mondo Inter

Corsi (pres. Empoli): “Con l’Inter messo paura a 70000! Un palo differenza”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, utilizza il sito ufficiale della società per esprimere la sua delusione per la retrocessione dei toscani, resa tale dalla sconfitta per 2-1 domenica contro l’Inter. Il rammarico, da parte sua, è anche per l’auto-traversa di Danilo D’Ambrosio all’89’.

A UN PASSOFabrizio Corsi non si dà pace per la retrocessione dell’Empoli per via della sconfitta contro l’Inter: «È indubbiamente un grande dispiacere, anche se io da un po’ di tempo mi ci ero abituato. Se siamo arrivati a giocarcela all’ultima giornata il merito è stato dell’allenatore, dello staff e di Pietro Accardi. Di fronte a una squadra che rappresenterà l’Italia nella prossima Champions League, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, abbiamo dato tutto. Sugli altri campi è successo qualcosa che si poteva anche prevedere, ci siamo sforzati di non crederci, ma in realtà sapevamo di poter fare affidamento solo su noi stessi. Così è stato, ma stavolta la fortuna non ha aiutato gli audaci. Ce la siamo giocata fino all’ultimo mettendo paura a uno stadio con settantamila persone, restando a pochi centimetri da un’impresa miracolosa».

KO DA SUPERARE – Corsi continua a rammaricarsi per il 2-1 di Inter-Empoli: «Una sconfitta dura da digerire, non ci ho dormito sopra, ma questo era normale. Questa retrocessione ci penalizza tanto, troppo, e non rende merito a tutto quello che l’Empoli ha fatto di buono, come testimoniano i tanti attestati di stima che stiamo ricevendo da tutta Italia. Dopo il mercato di gennaio, quando alcuni errori sono stati corretti, e il ritorno di Aurelio Andreazzoli, ha fatto cose strepitose. È stato uno dei miei Empoli migliori, ha conquistato tutti e ci ha gratificato con delle emozioni importanti, con un palo che ha fatto la differenza nel singolo episodio. Mi dispiace, soprattutto per la città che ci ha sostenuto fino alla fine, ma non tanto per me. Adesso, per il ruolo che ho, sono chiamato a guardare avanti rispetto al risultato della domenica».

Fonte: EmpoliFC.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.