Mondo Inter

Corsi (pres. Empoli): «Asllani? Sorpreso! Forse all’Inter altra gestione»

Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto in collegamento nel pomeriggio di Radio Sportiva. A domanda sullo scarso utilizzo di Asllani, che comunque stasera dovrebbe essere titolare in Juventus-Inter, non si è risparmiato una critica verso la società.

GESTIONE PARTICOLAREKristjan Asllani si è trasferito la scorsa estate dall’Empoli all’Inter. Arrivato a Milano con grandi aspettative, ha collezionato ventuno presenze ma per soli 568′. Fabrizio Corsi, presidente del club toscano, commenta lo scarso utilizzo: «Io guardo con attenzione, ovviamente sono interessato a quello che fa Asllani perché è come se fosse un nipote che è andato all’Inter. Io ho visto con attenzione tutte le partite che ha fatto Asllani, che abbia giocato un quarto d’ora o un tempo. Sono trovato assolutamente sopreso da chi ha commentato le partite dell’Inter e non ha visto quelle qualità che lo hanno fatto affermare da noi. Sabato ha fatto un quarto d’ora, è stato quasi perfetto se non fosse per un ultimo passaggio sbagliato verso gli attaccanti. Sono sorpreso che non trovi spazio, in un momento dove alcuni giocatori importanti stanno facendo malino. Lì si devono gestire dei campioni, o presunti tali, quindi la gestione dello spogliatoio magari porta a gestire al meglio certe persone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.