Mondo Inter

Corsi (Presidente Empoli): «Asllani dimostrerà di essere all’altezza. Una cosa mi emoziona»

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, è stato intervistato in esclusiva da Radio Sportiva. Il numero uno del club toscano ha sottolineato l’emozione nel vedere Kristjan Asllani all’Inter.

EMOZIONATO – Così Fabrizio Corsi sul passaggio di Kristjan Asllani dal suo Empoli all’Inter: «Pochi giorni fa ci siamo visti con suo padre. Traspariva la felicità, ma anche grande dispiacere nel lasciare la nostra realtà, dove è da quando ha otto anni. Ci siamo lasciati con emozione e commozione, ora farà un percorso per dimostrare di essere all’altezza dell’Inter. Sarà un’emozione vederlo giocare in Champions League. Il pensiero va a mio padre che prese Benito Lorenzi a Empoli e poi lo accompagnò ai nerazzurri».

Fonte – Radio Sportiva

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh