Mondo Inter

Corsi (ag. Pandev): “Barella? Alla fine va all’Inter! Lazaro se ne parla poco”

Leo Corsi, agente di Goran Pandev, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” nel corso dell’evento Premio Fair Play Menarini a Firenze. Queste le sue parole sull’Inter, con una certezza più o meno totale sul fatto che alla fine arriverà Nicolò Barella e sull’utilità dell’acquisto di Valentino Lazaro.

GRANDI CAMBI – Queste le parole di Leo Corsi: «L’Inter è una squadra che veramente ora per quest’anno si sta rafforzando benissimo, se poi riesce a fare gli ultimi colpi di mercato davanti… Peraltro Lautaro Martinez sta facendo una grande Copa América, alle 2.30 vedremo tutti la partita (Brasile-Argentina, ndr). Se comprerà anche Edin Dzeko o Romelu Lukaku, come può sembrare, è un reparto offensivo non indifferente. A destra ha comprato Valentino Lazaro, un giocatore che peraltro ho recentemente visto in Macedonia, se ne parla poco però è molto bravo, tra gli addetti ai lavori lo conoscono bene. Poi Diego Godin, tuttora lo vorrei in tutte le squadre del mondo anche se ha una certa età. Gli altri difensori erano già bravi, ma soprattutto la differenza può farla l’allenatore, è uno dei più capaci: quest’anno in Serie A quest’anno ci sono bravissimi allenatori. Alla fine penso che Nicolò Barella arriverà all’Inter, sarà veramente un buon acquisto. Credo che l’Inter abbia bisogno di rafforzare il reparto con un giocatore come Barella. Ne hanno già presi due, se con Stefano Sensi prendono un giocatore come Barella si sono rinforzati».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.