Mondo Inter

Correa, il problema è doppio ma dall’Inter filtra ottimismo: riposo − SM

Joaquin Correa salterà il Mondiale in Qatar con l’Argentina a causa di un problema al ginocchio sinistro. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però, dall’Inter filtra ottimismo. 

A RIPOSO − Correa non parteciperà al Mondiale con l’Argentina per un problema al ginocchio sinistro, ma non solo. Secondo Sportmediaset, l’argentino ha un problema di tendinite doppia sia sulla gamba destra che su quella sinistra. Dall’Inter, però, fanno sapere che per l’argentino dovrebbe bastare il riposo durante le vacanze per riprendersi e ricominciare a lavorare dal 2 dicembre con l’Inter e andare a Malta insieme ai compagni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock