Mondo Inter

Correa, oggi la verità sull’infortunio con gli esami strumentali – TS

Joaquin Correa aveva iniziato benissimo la sua partita contro la Roma ma è stato costretto ad uscire per un problema fisico. Oggi l’argentino capirà l’entità dello stop e per quante partite dovrà stare fermo (vedi articolo). Ecco le prime sensazioni. 

2021 FINITO – El Tucu Correa sembrava essere tornato pienamente in forma e aveva giocato le ultime tre partite da titolare. Ora però, visto l’infortunio accusato contro la Roma che lo ha visto lasciare il campo dopo 58 minuti, la preoccupazione per lo stop di Correa è alta in casa Inter. «La squadra oggi decollerà per Barajas alle tre del pomeriggio e non ci sarà Joaquin Correa che oggi farà gli esami strumentali alla coscia sinistra – spiega Tuttosport -. La preoccupazione è che si tratti di uno stiramento. Certo è che tutto fa pensare – anche nel caso di una diagnosi più “morbida” – che il suo 2021 sia finito all’Olimpico».

MERCATO – Sarebbe un brutto colpo per Inzaghi che ha voluto fortemente Correa in estate considerando anche che, in avanti, il solo Alexis Sanchez non può dare il giusto cambio a Dzeko e Lautaro Martinez. In Viale della Liberazione Marotta e Ausilio riflettono e magari, a gennaio, torneranno sul mercato per rinforzare questo reparto spesso decimato.

FONTE – Tuttosport -Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.