Mondo Inter

Correa, la Lazio ringrazia l’Inter. Primo semestre in utile con le plusvalenze

L’Inter domenica affronta la Juventus in un match chiave. Vincere vorrebbe dire tenere aperto il discorso scudetto mente una sconfitta escluderebbe la squadra di Inzaghi. Intanto la Lazio, ex club del tecnico, ha reso noti il bilancio del primo semestre chiuso in attivo anche grazie a Correa. 

PLUSVALENZA – L’Inter domenica è ospite della Juventus all’Allianz Stadium. Vincere permetterebbe di rimanere in corsa per lo scudetto e intanto Inzaghi punta di avere quanto prima Joaquin Correa a disposizione dopo gli impegni con l’Argentina. Il Tucu, preso dalla Lazio l’estate scorsa, non ha ancora brillato e a beneficiarne, più di tutti, è la stessa società biancoceleste che grazie all’argentino chiude in attivo il primo semestre. Ecco il comunicato della Lazio. «Al 30 giugno 2021 i ricavi netti da cessione diritti pluriennali prestazioni tesserati sono pari a Euro 24.801 migliaia con un incremento rispetto alla stagione precedente di Euro 24.864 migliaia, dovuto in gran parte alla vendita dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Correa». La cessione di Correa all’Inter (28,5 milioni) ha permesso una plusvalenza di 19,8 milioni. La Lazio ha chiuso il primo semestre in utile per 4,6 milioni, rispetto al rosso di 120mila euro del primo semestre 2020/21. E gran parte è merito di Correa…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.