Correa, continua il rebus per il giocatore: due squadre vicine – TS

Mentre le trattative procedono, l’Inter soppesa le diverse opzioni sul tavolo per far liberare Correa, e sbloccare un ulteriore slot in attacco.
IN USCITA – Si registrano movimenti in uscita per Joaquin Correa. L’argentino, dopo aver attirato l’interesse di club arabi, turchi e dell’Aek Atene, potrebbe fare ritorno a una delle sue ex squadre. Lazio e Siviglia hanno mostrato interesse e hanno iniziato a esplorare con l’agente Lucci la fattibilità economica di un eventuale trasferimento. Servono circa 8 milioni di euro per evitare una minusvalenza per l’Inter, che sta valutando attentamente la situazione.
Correa e Inter, bisogna fare cassa
INTERESSI – Come riferito da Simone Togna di Tuttosport Lazio e Siviglia hanno espresso il loro interesse per Joaquin Correa e hanno avviato discussioni con il suo agente, Alessandro Lucci, per valutare la fattibilità economica del trasferimento. Entrambe le squadre stanno esaminando i dettagli finanziari per comprendere se l’operazione può essere sostenibile.
ESIGENZE ECONOMICHE – Per evitare una minusvalenza a bilancio, l’Inter richiede circa 8 milioni di euro per il trasferimento di Correa. La dirigenza nerazzurra sta attentamente valutando le offerte ricevute per garantire una cessione vantaggiosa dal punto di vista economico e sportivo.