Correa compie 30 anni all’Inter. Gli auguri del club nerazzurro!
Joaquin Correa compie oggi 13 agosto 30 anni. E lo fa proprio nel club che sta cercando di cederlo a tutti i costi, vale a dire l’Inter. Gli auguri dal sito ufficiale.
ESTATE PARTICOLARE – Joaquin Correa è in vendita da più di un anno, l’unica squadra che ha fatto passi concreti è stata l’Olympique Marsiglia dodici mesi fa senza però riscattarlo a fine stagione. Da inizio luglio l’argentino è un esubero all’Inter senza mercato. Non attira offerte e rimane un caso all’interno della rosa. Un caso che però riesce comunque a trovare spazio, perché ha giocato tutte le amichevoli dal primo minuto. La sua è una delle situazioni più particolari e incomprensibili esistenti, perché ha uno dei minutaggi superiori nelle gare estive e rischia addirittura di scendere in campo con il Genoa a causa dell’emergenza attaccanti.
COMPLEANNO – Oggi, 13 agosto, el tucu compie 30 anni. Il club alla mezzanotte è uscito con questo comunicato sul sito ufficiale: «Tanti auguri a Joaquín Correa! L’attaccante argentino, nato il 13 agosto del 1994, compie 30 anni. Con la maglia dell’Inter ha collezionato 77 presenze, condite da 10 reti. In nerazzurro ha conquistato 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Buon compleanno a Joaquin da parte del Club e di tutti i tifosi nerazzurri!»