Mondo Inter

Correa altro flop: primo sostituito e il Marsiglia stecca ancora

Continua il prestito disastroso di Correa al Marsiglia: l’attaccante ancora di proprietà dell’Inter non segna, ovviamente, e i suoi non riescono a vincere a Strasburgo. Finisce 1-1 nel match di Ligue 1.

SEMPRE PEGGIO – Due punti nelle ultime quattro giornate di Ligue 1. È il magrissimo bottino del Marsiglia di Joaquin Correa, che non vince in campionato dall’8 ottobre. E non si risolleva nemmeno stasera, dove in casa dello Strasburgo non va oltre l’1-1. La squadra di Gennaro Gattuso va subito sotto, al 6′ con un gol di Emanuel Emegha, e trova soltanto il pari al 27′ con un bel sinistro dell’ex Jonathan Clauss. Correa, partito titolare, è il primo sostituito: al 56′ al suo posto entra Ismaila Sarr. Per lui decima presenza con l’OM, settima in Ligue 1, con l’imbarazzante score di zero gol. E il riscatto per lui si allontana, perché è necessario che il Marsiglia si qualifichi in Champions League per renderlo obbligo ma ora è lontanissimo (-6 dalla quarta, -10 dalla terza che va direttamente).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.