Mondo Inter

Correa all’Inter, ecco il prezzo pagato alla Lazio (più del previsto). Segue Gosens

Joaquin Correa all’Inter è stato pagato di più rispetto i 31 milioni di cui si parlava nel momento del suo trasferimento. Nel bilancio è segnata la cifra precisa pagata alla Lazio, segue Robin Gosens.

A BILANCIOJoaquin Correa è stato pagato alla Lazio 33.361.000 milioni. Quindi più rispetto i 31.000.00 che risultavano al momento del suo trasferimento. Segue Robin Gosens, pagato 27.451 milioni all’Atalanta e subito dopo Zinho Vanheusden, 16.200.000 dallo Standard de Liege. A seguire Kristjan Asllani 14.500.000 dall’Empoli, Denzel Dumfries 14.250.000 dal PSV. Poi cifre nettamente più basse con Edin Dzeko, pagato 2.779.000 alla Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock