Corradi: “Scudetto, Inter favorita? Gli mancano delle cose. Eriksen…”

Articolo di
23 Dicembre 2020, 13:04
Bernardo Corradi Bernardo Corradi
Condividi questo articolo

Bernardo Corradi, ex attaccante dell’Inter, ha parlato anche della lotta scudetto e del centrocampista danese Christian Eriksen

SCUDETTO – Queste le parole su “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Stadio Aperto” da parte di Bernardo Corradi, ex attaccante dell’Inter, sulla corsa scudetto. «Inter favorita? Si è rinforzata, ma per me rimane la Juventus. L’Inter ha preso rinforzi ma gli mancano delle cose, su tutti un vero costruttore di gioco».

ERIKSEN – Corradi sul centrocampista nerazzurro Christian Eriksen. «Ha trovato un allenatore molto esigente, tra i più tosti in Italia. Ti trovi a cambiare mondo e già non è semplice: inserirsi in una squadra che va a duemila è un conto, mentre se il rendimento è positivo ma altalenante, con alcuni obiettivi come passaggi del turno Champions mancati, è dura entrare e incidere in tre-quattro minuti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.