Mondo Inter

Corradi: «Pirlo? A paragone Conte altra struttura. L’Inter ha reagito, lui no»

Pirlo sta rischiando seriamente di non finire fra le prime quattro con la Juventus. Bernardo Corradi, ex attaccante con un breve passato anche all’Inter, ospite di “Speciale Champions League” su Canale 5, lo mette a confronto con quanto fatto da Conte in stagione.

GESTIONE DIFFERENTE – A cinque giornate dal termine della Serie A l’Inter ha tredici punti di vantaggio sulla Juventus. Secondo Bernardo Corradi l’allenatore ha avuto un valore nel distacco: «Andrea Pirlo in difficoltà? L’atteggiamento secondo me forse più sbagliato è stato non riuscire a reagire una volta usciti dalla Champions League. Se lo mettiamo a paragone con l’ambiente Inter e Antonio Conte, allenatore che ha un’altra struttura perché allena da più tempo, uscita dalla Champions League l’Inter ha reagito. La Juventus, uscita dalla Champions League, ha fatto fatica a reagire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh