Mondo Inter

Corradi: «Inzaghi all’Inter mi incuriosisce. Esce dalla comfort zone»

Corradi è stato compagno d’attacco di Inzaghi ai tempi della Lazio. Sul prossimo allenatore dell’Inter l’ex giocatore, brevemente passato in nerazzurro nell’estate del 2002, ritiene che sia il momento giusto per il passaggio. Queste le sue parole dal post partita della finale di Champions League su Canale 5.

TRAMPOLINO DI LANCIOBernardo Corradi si aspetta tanto dal cambio in panchina: «Mi incuriosisce tanto Simone Inzaghi all’Inter. Ora è chiamato a confermare quello che di buono ha fatto alla Lazio: esce dalla sua comfort zone. Però credo che in questi anni, dall’affermarsi in prima squadra al settore giovanile, si sia evoluto come uomo e allenatore durante questi campionati, peraltro disputati anche vincendo trofei con la Lazio. Secondo me Inzaghi aveva bisogno di questo tipo di esperienza, per andare ad allenare una squadra che possa dichiarare ufficialmente che è uno degli allenatori più bravi che abbiamo a disposizione in Italia. Anche pronto, eventualmente, poi per un’esperienza all’estero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh