Mondo Inter

Corradi: «Inter di Mourinho superiore in qualcosa a questa. Conte ha pregio»

Corradi, ex attaccante con un breve passaggio all’Inter nell’estate del 2002, ha messo a confronto la squadra di Mourinho e quella di ora con Conte. Ecco le sue parole nel post partita di Champions League su Canale 5.

IL PARAGONEBernardo Corradi valuta due squadre certamente diverse: «L’Inter di José Mourinho, qualitativamente, era superiore nei quindici-sedici giocatori che poi hanno partecipato ai successi. È vero che entrambi hanno dato delle fisionomie abbastanza chiare alla propria squadra, dal punto di vista anche della sagacia nelle interviste e in conferenza stampa. Forse Mourinho ha un qualcosa in più, ma rispetto a tutti gli allenatore che ci sono. Secondo me il grande pregio di Conte è stato quello di crearsi un percorso che ha avuto come culmine la Juventus, come banco di prova. Ha dimostrato, poi è andato in Nazionale e al Chelsea e ha vinto. Ora è all’Inter e ha un piede e mezzo dentro lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.