Mondo Inter

Corradi: “Inter, botta e risposta fra Spalletti e Gattuso. Icardi…”

Bernardo Corradi ha parlato, nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, del derby Milan-Inter di domenica prossima dal punto di vista dei due allenatori, Gennaro Gattuso e Luciano Spalletti. Successivamente si è spostato sul caso Mauro Icardi.

ARRIVA IL DERBYBernardo Corradi commenta la vittoria per 2-0 sulla SPAL: «Al netto delle assenze, perché poi l’Inter aveva delle assenze importanti, ha fatto una buona partita nella seconda parte dell’incontro, però è partita un po’ timida. Per stessa dichiarazione di Luciano Spalletti a fine gara ha parlato come di un po’ di timidezza da parte di alcuni giocatori, nel momento in cui hanno sbloccato il risultato poi ha visto cambiare anche l’espressione del volto. Forse è stato un botta e risposta fra i due allenatori, perché Gennaro Gattuso in settimana aveva parlato che secondo lui il caso Mauro Icardi aveva rafforzato l’Inter, non so se in queste dichiarazioni c’è il fatto che una squadra. Viene da quattro settimane di stop: io credo che questa sia la settimana del fare, perché hanno parlato tutti e giustamente Icardi ha anche detto che ha giocato spesso e volentieri non dico infortunato però con grandi dolori. Adesso un dolore lo tiene fuori però credo che questa ormai sia la settimana decisiva: deve riprendere, poi non credo che sia pronto perché un giocatore che sta fuori quattro settimane è difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh