Corradi: “Icardi? Alla fine rimarrà all’Inter, difficile da sostituire”

Articolo di
12 Gennaio 2019, 14:35
Condividi questo articolo

Bernardo Corradi, intervenuto nella trasmissione Deejay Football Club, ha detto la sua per quanto riguarda la trattativa per il rinnovo di Mauro Icardi chiedendosi se all’Inter convenga veramente sostituirlo.

ACCORDO POSSIBILE – «Non lo so credo alla fine Icardi firmerà perché è quello che vuole però in questo caso c’è questa doppia difficoltà di scindere la figura della moglie da quella del procuratore. L’Inter è una squadra che sta prendendo dirigenti e calciatori importanti, con una proprietà che ha i soldi per fare quello che vuole e con l’intenzione di costruire qualcosa di importante: se dai via un giocatore che fa gol e che è anche il tuo simbolo poi devi comprarne uno uguale o migliore quindi conviene?».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.