Mondo Inter

Corradi: “Ecco come immagino l’Inter contro la Juventus. A Barcellona…”

Corradi è stato ospite di “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport. L’ex attaccante, brevemente passato dall’Inter nel 2002, ha parlato di come i nerazzurri a suo avviso affronteranno il derby d’Italia contro la Juventus, in programma domenica alle ore 20.45, dopo la sconfitta di Barcellona.

DALLA COPPA AL CAMPIONATOBernardo Corradi torna sulla partita di mercoledì sera contro il Barcellona, per poi spostarsi sul derby d’Italia: «C’è da rimarcare il fatto che nel primo tempo, non ci fosse stato Marc-André ter Stegen in quelle condizioni, vai al riposo 0-2 o 0-3. Inter-Juventus? Io mi immagino di vedere un’Inter come il primo tempo con il Barcellona, un’Inter veloce che va a prendere la Juventus. C’è da dire che in alcuni tipi di situazioni forse la Juventus rimane anche comoda nel lasciare il senso del gioco agli altri, perché questa è una squadra un po’ camaleontica. Non è una squadra alla prima maniera di Maurizio Sarri, quindi abituata a tenere il possesso, ma che sa giocare anche di rimessa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.