Mondo Inter

Coronavirus, ecco la raccolta fondi dell’Inter Club sangue nerazzurro DAN

L’emergenza Coronavirus unisce i tifosi di tutta Italia, indipendentemente dal tifo e dal colore. Questo lo slogan dell’iniziativa dell’Inter Club sangue nerazzurro DAN di Palermo attraverso una raccolta fondi.

EMERGENZA CORONAVIRUS – L’Inter Club sangue nerazzurro DAN, famoso soprattutto nel sud Italia e con sede a Palermo, tiene uniti i tifosi di qualsiasi squadra per l’emergenza Coronavirus. A tal proposito è stata creata appositamente una raccolta fondi per l’acquisto di un macchinario salvavita (respiratore polmonare) da donare ad un ospedale di Palermo. Sei interessato a partecipare a questa iniziativa? Offerta libera e chiaramente non obbligatoria, a partire da 5 euro. Questo il messaggio dell’Inter Club: “Stiamo vivendo un momento difficile, da nord a sud l’Italia è in emergenza! Non vogliamo stare con le mani in mano senza far nulla. La nostra Associazione vorrebbe acquistare uno strumento necessario per la terapia intensiva. Per far ciò abbiamo bisogno anche del tuo contributo”. Clicca QUI se sei interessato a partecipare!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.