Mondo Inter

Coronavirus, Spadafora: “Pronte misure specifiche”. Inter, cosa cambia?

Coronavirus al centro dei pensieri degli italiani e del mondo. Negli scorsi giorni è scattato l’allarme che inevitabilmente ha invaso anche lo sport: Juventus-Inter a porte chiuse ne è l’esempio (qui le parole di Spadafora). Nei prossimi giorni, però, sono previste nuove misure: di seguito le parole del ministro per le politiche giovanili e lo Sport su Facebook

VERSO LA RIPARTENZA – L’emergenza Coronavirus ha condizionato il mondo del calcio, ecco i piani di Vincenzo Spadafora: «Far ripartire lo sport garantendo la salute. Questo è il mio obiettivo. Nel corso del pomeriggio ho incontrato i vertici del Calcio italiano e il presidente del CONI. Tutti hanno dimostrato grande responsabilità, consapevolezza e volontà di collaborazione. Abbiamo parlato a lungo – annuncia Spadafora – e sulla base di quanto ci siamo detti proporrò al consiglio dei ministri misure specifiche dedicate al mondo sportivo e allo svolgimento dello competizioni». Anche per l’Inter, principalmente coinvolta dall’allarme Coronavirus, si auspica, quindi, un graduale ritorno alla normalità. Certamente mantenendo le dovute accortezze imposte dal governo italiano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.